SPOLETO – Pubblicati gli accoppiamenti e le date di svolgimento delle semifinali di Coppa Primavera di Seconda Categoria.
La Polizia Penitenziaria Spoleto giocherà la partita di andata contro il Papiano 1965 il giorno mercoledì 11 dicembre 2024 alle ore 14:45 al ‘Marcello Santi’ di Castel San Felice. Le gara di ritorno si svolgerà mercoledì 22 gennaio 2025 allo stadio Roberto Ripiccini di Papiano sempre alle ore 14:45
Questo è il regolamento per le partite di semifinale
“Per le gare di semifinale è previsto lo svolgimento di gare di andata e ritorno. La composizione degli accoppiamenti e la squadra che ospiterà la prima gara in casa verranno definiti seguito sorteggio da tenersi a cura della Segreteria del C.R. Umbria con l’eventuale presenza delle Società interessate.
Risulterà qualificata o vincente la squadra che nei due incontri avrà ottenuto il maggior numero di reti nel corso delle due gare. Qualora risultasse parità nelle reti segnate, si procederà all’effettuazione dei tiri di rigore con le modalità stabilite dalle regole di giuoco.
Le società vincenti le gare di semifinale accederanno alla gara di finale”
IL PROGRAMMA
Mercoledì 11/12/2024 ore 14:45
POLIZIA PENITENZIARIA SPOLETO – PAPIANO 1965 (stadio ‘Marcello Santi’)
VIRTUS BASCHI – SULPIZIA
Mercoledì 22 gennaio 2025
PAPIANO 1965 – POLIZIA PENITENZIARIA SPOLETO (stadio’Roberto Ripiccini’, PAPIANO)
SULPIZIA – VIRTUS BASCHI