VALLE UMBRA – In II categoria è tempo di quarti di finale di Coppa Primavera. Domani sera saranno in campo due squadre della valle Umbra.
La Vigor Nuova Gualdo Bastardo ospita l’Otricoli, mentre la Pontano se la vedà con il Fraticciola Selvatica. Prevista gara unica di sola andata. In campo alle 20 e 30.
COPPA PRIMAVERA DI SECONDA CATEGORIA
MERCOLEDÌ 30 NOVEMBRE 2022 – ORE 20:30
QUARTI DI FINALE – (gara unica solo andata)
GIRONE B1
VIGOR N. GUALDO BASTARDO – OTRICOLI (‘Gianni Romoli’ – Bastardo)
arbitro: Massimo Messere di Foligno (33 anni, 7 Prima, 6 Seconda Categoria)
GIRONE C1
PONTANO – FRATICCIOLA SELVATICA (Comunale – Borgo Cerreto)
arbitro: Tommaso Dionigi di Terni (18 anni, 3 Prima, 4 Seconda Categoria)
REGOLAMENTO
2^ FASE Le 8 squadre qualificate alle gare dei Quarti di Finale si confronteranno tra loro in gara unica. La composizione degli accoppiamenti e la squadra che ospiterà la gara in casa verranno definite seguito sorteggio da tenersi a cura della Segreteria del C.R. Umbria alla presenza delle Società interessate. Nelle Gare dei Quarti di Finale, in caso di parità di punteggio, al termine dei tempi regolamentari, per determinare la squadra vincente si procederà all’effettuazione di tiri di rigore secondo le modalità previste dai vigenti regolamenti. Le società vincenti le gare dei Quarti di Finale accederanno alle Gare di Semifinale.
GARE DI SEMIFINALI Le 4 squadre qualificate alle gare di Semifinale si confronteranno tra loro in gara unica. La composizione degli accoppiamenti e la squadra che ospiterà la gara in casa verranno definite seguito sorteggio da tenersi a cura della Segreteria del C.R. Umbria alla presenza delle Società interessate. Nelle Gare di Semifinale, in caso di parità di punteggio, al termine dei tempi regolamentari, per determinare la squadra vincente si procederà all’effettuazione di tiri di rigore secondo le modalità previste dai vigenti regolamenti. Le società vincenti le gare di Semifinale accederanno alla Finale.
GARA DI FINALE La Gara di Finale verrà disputata in campo neutro. Nella Gara di Finale, in caso di parità di punteggio, al termine dei tempi regolamentari, per determinare la squadra vincente si procederà all’effettuazione di due tempi supplementari da 15 minuti ciascuno. In caso di ulteriore parità si procederà all’effettuazione di tiri di rigore secondo le modalità previste dai vigenti regolamenti.