CASTEL RITALDI – Il primo derby della stagione tra La Castellana di Mister Andrea Bronzi e la Pol Pen del collega Fabrizio Santarelli vale la qualificazione al secondo turno di Coppa Primavera di II Categoria. La partita (3^ giornata del girone D) si gioca domenica al Calisto di Castel Ritaldi alle ore 15 ed il un anticipo a tutti gli effetti del campionato che scatterà domenica prossima 3 ottobre.

La Pol Pen reduce da due vittorie potrà contare su due risultati su tre, mentre La castellana fermata sul pari all’esordio contro la Pontano dovrà per forza vincere. I biancoverdi di casa la settimana scorsa si sono imposti con un pesante 7 a 0 contro li Pozzo, mentre la Pol Pen ha liquidato di misura la Pontano.

Difficile fare un pronostico, partita da tripla aperta ad ogni genere di risultato anche perchè entrambe le squadre vogliono fare bella figura davanti ad un pubblico che si preannuncia numeroso.

 

GIRONE: D

12/09/21
LA CASTELLANA 1969 – PONTANO 2-2
POZZO – POL.PEN.SPOLETO 1-2

19/09/21
LA CASTELLANA – POZZO 7-0
PONTANO – POL.PEN.SPOLETO 0-1

26/09/21
POL.PEN.SPOLETO – LA CASTELLANA domenica 26 settembre ore 15 Calisto di Bruna di Castel Ritaldi

POZZO – PONTANO

 

CLASSIFICA

POLIZIA PENIT.      P. 6

LA CASTELLANA  P. 4

PONTANO                P. 1

POZZO                      P. 0

 

Per determinare la squadra vincente di ogni girone che passerà alla fase successiva, si terrà conto, nell’ordine:
1) – Dei punti ottenuti negli incontri disputati;
2) – Della migliore differenza reti;
3) – Del maggior numero di reti segnate.
Persistendo ulteriore parità, o nell’ipotesi di completa parità fra le squadre, la vincente sarà determinata per sorteggio

 











Commenti