BEVAGNA – Esordio positivo per i ragazzi della neonata società bevanate ASD Fit4You Mevania Calcio che nella prima del girone E di Coppa Primavera al Palmieri battono di misura il Viole.
I ragazzi di Mister Moreno Felicetti partono un po’ contratti visti i carichi di lavoro e soprattutto per un Viole coriaceo ben messo in campo. Nel primo tempo comunque Francesco Brunetti ha due buone occasioni per poter portare in avanti il Mevania, ma il risultato termina sullo 0-0.
Nella ripresa da registrare un Mevania più pericoloso dato l’ingresso in campo di Capobianco per dare più peso all’attacco. Il Mevania riesce passare in vantaggio con Allegretti (foto) sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Il Mevania puó chiudere la partita con Baiocco in contropiede, ma la gara finisce con il minimo scarto. Battesimo positivo per i ragazzi di Mister Felicetti, il quale ci dice che la strada è lunga è c’è molto da lavorare.
MEVANIA-VIOLE 1-0
MEVANIA: Brufani, Paccapelo, Meschini, Bastioli, Allegretti, Pomi, Cacciamani Matt. Armadoro, Taccucci D., Brunetti, Baiocco. A disp: Fabiani, Salvucci, Capobianco, Cacciamani L., Bartoli, pedetta, Taccucci Mar., Palini. All. Felicetti
VIOLE: Polzoni, baglioni, Pelagatti, Fefè, Silva, gaudenzi, Mawas, Scarponi, Furiani, Fagotti, Njankoue. A disp: Cianfrone, Zanna, Mazzoli, De Paoli, Bordichini, Fagotti, Venturi. All. Protasi
Reti: 27’st Allegretti