COLLEPEPE – Brutta prestazione per il Pozzo che cede nettamente per 3-0 in casa dell’Olimpia Umbria nella seconda giornata del girone L di Coppa Primavera.
Gli arancioneri salutano dunque la competizione, mentre i locali dovranno giocare l’ultima gara a Bastardo contro la Vigor con il vantaggio di avere due risultati su tre. Pozzo che oggi non è riuscito a mettere la solita grinta ed intensità, con i padroni di casa più in palla e in vantaggio a cavallo della mezz’ora al termine di una bella azione che ha portato in rete Jalaoui.
La squadra di Palermi in avvio di ripresa ha abbozzato una buona reazione, ma l’infortunio alla schiena di Jonuzi (poi portato in ospedale) ha scosso la squadra, che poi con il passare dei minuti si è persa. Così, in pieno recupero, l’Olimpia Umbria ha piazzato altre due reti, con Jalaoui e Babucci.
OLIMPIA UMBRIA – POZZO 3-0
OLIMPIA UMBRIA: Morlupi, Giuliani, Canonico, Babucci, Canali, Cherubini, Prundis, Antonelli, Marcacci, Jalaouoi, Budelli. A disp.: Chiodi, Chiovoloni, Sisti, F. Giulivi, Severini, Antonelli, Capoccia, Casini, N. Giulivi
POZZO: Raclau, Pascucci, Azizi, Rinalducci, Bernacchia, Italiani, Pannuzzi, Berardi, Spanò, Hariri, Tavoloni. A disp.: Cerquiglini, Pugnali, Righi, Batini, Jonuzi, Basili, Profidia. All.: Palermi.
ARBITRO: Bertoldo di Terni.
MARCATORI: 2 Jalaoui, Babucci.