CASTEL RITALDI – Doveva vincere a tutti i costi La Castellana di Mister Andrea Bronzi per accedere al secondo turno di Coppa Primavera di II Categoria, mentre alla Pol Pen del collega Fabrizio Santarelli sarebbe bastato anche un pari.

Alla fine al Calisto di Castel Ritaldi ci pensa Stompanato (foto) al 14’ della ripresa a regalare la vittoria ai padroni di casa. L’attaccante biancoverde su angolo svetta più in alto di tutti e insacca di testa. La Pol Pen reagisce, ma la difesa de La Castellana chiude bene tutti gli spazi e la porta di Cucchiaroni rimane inviolata. Finisce 1 a 0 per i padroni di casa. C’è sicuramente un po’ di amarezza in casa Pol Pen per non essere riusciti a concretizzare le occasioni create.

Gli uomini di Bronzi mantengono l’imbattibilità stagionale e si preparano per l’esordio in campionato di domenica prossima. Stessa cosa per la Pol Pen.

 

LA CASTELLANA-POL PEN 1-0

LA CASTELLANA: Cucchiaroni, Ferroni, Patito, Pennacchi, Palazzi, Morbinoni, Taschini, Gjata Al., Stompanato, Lupi, Gjata Ar. A disp: Sambou, Appolloni, Ciri, Curti, Cancelli, Cavadenti, Roscoffi, Piermarini, Innocenzi. All. Bronzi

POL PEN: Luparini, Scocchetti (28’pt Drammeh), Micheli (29’st Baciu), Macchi, Partenzi (15’st Bini), Montani, Ferracchiato (17’st Ura), Zepponi, Camara, Lezi, Tromello. A disp: Schiavo, Coccia, Cretoni, Petrioli, Cozzari. All. Santarelli

Reti: 14’st Stompanato

 











Commenti