CASCIA – Alla partita di Coppa Primavera di Seconda Categoria tra Cascia e Trevana era presente ieri sera al Comunale Santa Rita anche l’assessore allo sport del Comune di Trevi Mirko Menicacci (foto), che commenta i fatti e che coglie l’occasione per fare i complimenti alla dirigenza della Trevana.
“La cosa brutta è che queste cose non dovrebbero mai succedere. La cosa bella è che alla fine della partita i ragazzi si sono stretti la mano. Non parlo dell’arbitro, perché io sono stato arbitro e so che non è facile arbitrare una partita “sentita” come quella di ieri sera.
Parlo, volutamente, dell’aspetto squisitamente calcistico: la Trevana ha giocato a tratti molto bene ed ha messo in mostra ottime individualità.
Questa gestione sta facendo bene, ha preso in mano la società alla fine di una serie di turnover societari e ha saputo programmare e lavorare per obiettivi.
Quindi avanti con ottimismo e con la consapevolezza che c’è una categoria da difendere, nel rispetto dell’avversario e dei colori che si rappresentano”.