POZZO di GUALDO CATTANEO – La decisione è ufficiale e clamorosa. Il Pozzo, dopo la bellissima stagione scorsa, culminata con il terzo posto e i play off per salire in Prima Categoria, non si iscriverà al prossimo campionato di Seconda Categoria.
Tutto faceva sembrare il contrario, vista anche la conferma del tecnico Roberto Palermi, eppure è proprio il presidente Mauro Rinalducci a comunicarci la difficile e triste decisione:
“Il direttivo ha deciso all’unanimità di non iscrivere l’ASD Pozzo al prossimo campionato. E’ una decisione sofferta, presa a malincuore. Ringrazio davvero tutte le persone che in questi anni hanno messo passione e condiviso gioie e dolori: il direttivo, i volontari, i giocatori e lo staff, i tifosi e ovviamente gli sponsor. Un pensiero particolare va a Roberto Palermi, che a livello tecnico ha riportato la squadra a buoni livelli; ma mi sento di elogiare in particolare il suo lato umano: con lui si è creato un bellissimo rapporto. I motivi della rinuncia? Non è facile reperire una rosa numericamente e qualitativamente adeguata a un campionato come magari quello dello scorso anno. Le basi per una stagione positiva non c’erano. Dispiace davvero”.