ALLERONA – Dopo la sconfitta nella finale di Coppa la Vigor NGB non riesce subito a ripartire di slancio e viene bloccata per 1-1 a Allerona dalla squadra padrona di casa. Una sfida non semplice, giocata sul campo di terra e non congeniale alla qualità della compagine di Santini, che nel primo tempo non riesce a finalizzare una paio di buone occasioni con Argentati e Pantalla.

Nella ripresa la Vigor trova l’acuto: calcio di punizione di Pantalla su cui Tordi impatta bene e mette alle spalle del portiere. L’Allerona, che ha dato battaglia, però trova l’episodio giusto e verso la fine del match riesce a impattare con un calcio di rigore di Evangelisti concesso per un fallo di Batini. Per i biancoverdi ora la classifica recita 29 punti, ma in casa dell’ultima in classifica, tra l’altro a secco di vittorie (solo 3 punti), ci si aspettava molto di più.

ALLERONA – VIGOR NUOVA GUALDO BASTARDO 1-1

ALLERONA: Lunardi, Salomone, Urbani, Pompili, Biancalana, Mengarelli, Lombardi, Pagnotta, Evangelisti, Tardiolo, Santopietro. A disp.: Cima, Gilibini, Franzini, Tiberi, Manguera, Zaganelli, Rodriguez. All.: Tempesta.

VIGOR NUOVA GUALDO BASTARDO: Martinangeli, Argentati, Tordoni, Batini, Biagioni, Tordi, Beda, Pimpinicchio, Cassiani, Pantalla, Giardini. A disp.: Zhar, Zejnulaj, Pjetri, Srbinoski, Rosati, Capri. All.: Santini.

ARBITRO: Schiavo di Terni

MARCATORI: 15’ st Tordi (V), 37’ st rig. Evangelisti (A).











Commenti