TERNI – Complimenti, ma nessun punto. La Vigor Nuova Gualdo Bastardo gioca una grande gara a Campitello contro il GRS Terni Papigno secondo in classifica, ma alla fine esce sconfitto 3-2 anche per qualche ingenuità di troppo. Una sfida che vede un primo tempo decisamente frizzante, con i locali che passano subito in vantaggio al 5’ con l’eterno Fandauzzi (46 anni) che sfrutta una palla persa al limite e infila Zhar. La Vigor non si scompone e al 26’ impatta grazie a Giardini, che risolve una mischia in area. Passano 11’ e i padroni di casa segnano ancora, con Perni, sugli sviluppi di una punizione concessa un po’ troppo ingenuamente.
Ancora una volta, però, in chiusura di tempo, ecco il pareggio: bellissima triangolazione che manda in porta Giardini, bravo a infilare sul primo palo. Ripresa meno bella, più spezzettata, con i locali che fanno valere l’esperienza dopo aver trovato il 3-2 al 15’, con Rotondi ancora sugli sviluppi di un calcio piazzato, anche se la Vigor protesta vivacemente sostenendo che la palla non fosse entrata. Passano i minuti ma i ragazzi di Santini, anche in superiorità numerica, non riescono stavolta a impattare. Adesso la pausa natalizia e poi in campo il 14 gennaio per il recupero con il Castelgiorgio.
GRS TERNI PAPIGNO – VIGOR NUOVA GUALDO BASTARDO 3-2
GRS TERNI PAPIGNO: Arcangeli, Loreti, L. Fanti, Antonelli, Sgrigna, Catozzi, Rotondi, Jammeh, Fandauzzi, Perni, Donati. A disp.: Clementoni, Sanyang, Lipan, De Santis, Berruti, Baccarelli, Toure, Gega, F. Fanti.
VIGOR NUOVA GUALDO BASTARDO: Zhar, Argentati, Tordoni, Batini, Morbidoni, Tordi, Zejnulaj, Angelelli, Cassiani, Pantalla, Giardini. A disp.: Bellachioma, Beda, Ceccarelli, Pjetri, Buccioni, Rosati, Pimpinicchio, Srbinoski, Domesi. All.: Santini.
ARBITRO: Markevych di Terni.
MARCATORI: 5’ pt Fandauzzi (G), 26’ pt Giardini (V), 35’ pt Perni (G), 41’ pt Giardini (V), 15’ st Rotondi (G).
NOTE: espulso Jammeh (G).