BASCHI – Appuntamento con la prima vittoria ufficiale rimandato. La Vigor Nuova Gualdo Bastardo si mangia le mani per l’occasione sprecata a Baschi: avanti 2-0 già dopo 10’, la formazione di Santini si fa raggiungere dai padroni di casa della Virtus, che evitano così la sconfitta. Primo punto per i biancoverdi, ma con qualche rammarico. Vigor che parte subito forte e con due belle azioni di contropiede in velocità va a segno prima con Beda e poi con Argentati. Avvio sprint e buon primo tempo chiuso avanti.
Nella ripresa il Baschi ci mette più grinta e in mischia al 15’ trova il 2-1 con il neo entrato Biancarini. Vigor che stringe i denti ma che ha anche l’occasionissima del 3-1 con Domesi in ripartenza, ma senza fortuna. Così il Baschi nel finale si guadagna un rigore che Sganappa realizza (2-2). Nel finale per poco non ci scappa addirittura la beffa, ma Martinangeli con un miracolo sigilla almeno il primo punto per la Vigor Nuova Gualdo Bastardo.
VIRTUS BASCHI – VIGOR NUOVA GUALDO BASTARDO 2-2
VIRTUS BASCHI: Costa, Festa, Fedeli, Colombi, Chiavari, Mariotti, Santolamazza, Innocenzi, Sganappa, Arcangeli, Busso. A disp.: Casalicchio, N. Antonelli, M. Antonelli, Lippi, Biancarini, Provenzani. All.: Gasparri.
VIGOR NUOVA GUALDO BASTARDO: Martinangeli, Argentati, Tordoni, Batini, Biagioni, Morbidoni, Beda, Daniele Angelelli, Mazzocchi, Pantalla, Zejnulaj. A disp.: Bellachioma, Capri, Buccioni, Rosati, Danilo Angelelli, Domesi, Tordi. All.: Santini.
ARBITRO: Rinaldi di Terni.
MARCATORI: 6’ pt Beda, 8’ pt Argentati (VN), 15’ st Biancarini, 36’ st rig. Sganappa (VB)