BASTARDO – Bella partita, molto combattuta, quella tra Vigor Nuova Gualdo Bastardo e la capolista Colonia. La formazione locale di Santini ha dimostrato di essere in un buon periodo di forma, andando a bloccare per 2-2 la prima della classe ma mettendola anche in difficoltà più volte nella ripresa. Un pari che momentaneamente relega la Vigor NGB fuori dalla zona play off, ma la stagione è ancora lunga. Pronti via e a colpire è il Colonia al 4’, con Pimponi con un tiro a giro che sbatte sul palo e si insacca. Vantaggio ternano che dura poco, perché al 14’ Pantalla impatta su calcio di rigore.
Colonia che non ci sta e al 24’ si riporta in vantaggio con un tiro al volo di Domiziani. A rispondere è ancora una volta Pantalla, che concretizza al meglio, con un tiro al volo, un pregevole cambio di gioco di Pjetri. Nella ripresa, nonostante l’inferiorità numerica (espulso Cassiani), la Vigor va in pressione per andare a vincerla, ma regge il 2-2 fino al 90’.
VIGOR NUOVA GUALDO BASTARDO – COLONIA 2-2
VIGOR NUOVA GUALDO BASTARDO: Martinangeli, Argentati, Morbidoni, Angelelli, Biagioni, Tordi, Zejnulaj, Mazzocchi, Cassiani, Pantalla, Pjetri. A disp.: Bellachioma, Tordoni, Srbinoski, Capobianco, Pimpinicchio, Stocchi, Beda, Domesi, Batini. All.: Santini.
COLONIA: Poggiani, Pacifici, Moscatelli, Mellaro, Bertoldi, Barcherini, Fiaschini, Luzzi, Pompei, Pimponi, Domiziani. A disp.: Cruciani, Bigaroni, Basili, Bianconi, De Stefanis, Rughetti, L. Serpericci. All.: S. Serpericci.
ARBITRO: Messouk di Foligno.
MARCATORI: 4’pt Pimponi (C), 14’pt rig. e 10’ st Pantalla (V), 24’pt Domiziani (C).
Note: espulso Cassiani (V).