CASTEL GIORGIO – Vittoria a dir poco importante per la Vigor Nuova Gualdo Bastardo che contro il Castelgiorgio, in una gara molto delicata per la corsa play off, vince 1-0 e rimane stabilmente al quarto posto.

Tuttavia in vista del piazzamento nella griglia spareggi ci saranno da fare calcoli, perché c’è il rischio che l’Orvieto allarghi la forbice dalla terza (il Papigno, prossimo avversario proprio della Vigor). Insomma, sarà un finale di stagione intenso.

Esattamente come la gara di oggi, con i locali che non hanno assolutamente regalato nulla e, anzi, hanno lottato ma senza creare grossi pericoli. La Vigor NGB, che ha risposto con una bella grinta, ha trovato il gol vittoria a inizio ripresa, con Cassiani che ha messo dentro sfruttando la palla messa da corner di Pantalla. Per il resto, pochissime occasioni e tre punti in cascina in vista dell’ultima giornata in cui si deciderà tutto.

 

CASTELGIORGIO – VIGOR NUOVA GUALDO BASTARDO 0-1

CASTELGIORGIO: Della Marta, Cecio, Cardinali, R. Cioccolo, Stella, Chioccia, Cupello, Serafinelli, Grafeo, Menghinelli, Delli Poggi. A disp.: G. Cioccolo, Fiani, Trincia, Testa. All.: Prosperi.

VIGOR NUOVA GUALDO BASTARDO: Martinangeli, Argentati, Tordoni, Angelelli, Biagioni, Tordi, Beda, Mazzocchi, Cassiani, Pantalla, Giardini. A disp.: Capri, Batini, Zejnulaj, Stocchi, Rosati. All.: Santini.

ARBITRO: Ciuffa di Orvieto.

MARCATORI: 1’ st Cassiani (V).











Commenti