BASTARDO – Si può essere contenti di una sconfitta? Sì. Scherzi del calcio e dei suoi meccanismi: la Vigor NGB perdendo con il GRS Papigno si assicura il biglietto per la disputa dei play off.
I ternani, vincendo a Bastardo, mantengono il margine minimo di distacco dalla seconda, l’Orvieto, e pertanto la coda del campionato si disputerà: la settimana prossima di fronte saranno nuovamente la GRS Terni Papigno e la Vigor NGB, ma probabilmente la partita sarà molto meno tranquilla di oggi.
La formazione ospite ha trovato la zampata vincente al 36’ del primo tempo con Perni, poi nella ripresa la Vigor avrebbe potuto agguantare il pareggio, ma Pantalla ha sbagliato un calcio di rigore. Paradossalmente, per fortuna di entrambe.
VIGOR NUOVA GUALDO BASTARDO – GRS TERNI PAPIGNO 0-1
VIGOR NUOVA GUALDO BASTARDO: Bellachioma, Capri, Srbinoski, Batini, Argentati, Tordi, Stocchi, Pjetri, Cassiani, Pantalla, Beda. A disp.: Zejnulaj, Martinangeli. All.: Santini.
GRS TERNI PAPIGNO: Arcangeli, Loreti, Gega, Antonelli, Sgrigna, Comandini, Animobono, Jammeh, Donati, Perni, Fanti. A disp.: Clementoni, Trionfetti, Lipan, Sanyang, Domiziani, Baccarelli, Romeo, Berruti, Toure. All.: Fortunati.
ARBITRO: Mileski di Foligno.
MARCATORI: 36’ pt Perni (GP). Note: Pantalla (V) sbaglia un rigore