MARCELLANO – Il recupero della decima giornata di campionato, dopo il rinvio per pioggia, finisce con un nulla di fatto. Vigor NGB e Castelgiorgio terminano la sfida in parità sullo 0-0. Gli uomini di Santini, in vista del girone di ritorno, salgono a quota 17 ma non riescono a fare il salto di qualità verso la zona play off, con gli ospiti che difendono la quinta piazza, che occupano con 21 punti. Un buon primo tempo da parte dei padroni di casa, che sfiorano il gol in due occasioni: Pantalla colpisce un palo, mentre il portiere ospite si esalta su un colpo di testa di Mazzocchi.
Nella ripresa la Vigor cala un po’ di intensità, salvo poi avviare il forcing nell’ultimo quarto d’ora, in cui a sfiorare la rete decisiva è Giardini; con lui anche Zejnulaj, che però viene ribattuto. Il calcio però è imprevedibile e per poco non ci scappa la beffa, con il Castelgiorgio che ottiene un rigore all’85’. Il penalty però viene calciato alto e la sfida termina con uno 0-0 che serve forse un po’ più agli ospiti.
VIGOR NUOVA GUALDO BASTARDO – CASTELGIORGIO 0-0
VIGOR NUOVA GUALDO BASTARDO: Martinangeli, Argentati, Morbidoni, Angelelli, Biagioni, Tordi, Tordoni, Mazzocchi, Capobianco, Pantalla, Giardini. A disp.: Bellachioma, Pimpinicchio, Beda, Srbinoski, Pjetri, Cassiani, Batini, Domesi, Zejnulaj. All.: Santini.
CASTELGIORGIO: G. Cioccolo, Cruciani, Cardinali, R. Cioccolo, Froncillo, Chioccia, Zannoni, Tarmati, Cinciarelli, Menghinelli, Delli Poggi. A disp.: Della Marta, Testa, Stocchi, Grafeo, Cupello, Serafinelli, Nutu, Trincia. All.: Prosperi.
ARBITRO: Dolci di Foligno.