BASTARDO – Proprio nel finale la Vigor Nuova Gualdo Bastardo getta alle ortiche la possibilità di fare un bel balzo in classifica e scavalcare una diretta concorrente come l’Orvieto.
La formazione di Santini, infatti, in pieno recupero, si è guadagnata un calcio di rigore (fallo su Tordi), ma la conclusione di Pantalla è finita sul palo interno e poi ha attraversato tutta la porta ed è uscita. Grande rammarico quindi per i biancoverdi, che continuano una bella serie positiva ma che rimangono al quinto posto (sempre comunque in zona play off).
Contro l’Orvieto per gli uomini del presidente Fiorani è stata anche la prova generale della finale di Coppa Primavera di Seconda Categoria, che vedrà opposte proprio le due squadre domenica prossima a Marsciano. Oggi al “Romoli” è uscita fuori una sfida equilibrata, molto bella: la Vigor era priva di Morbidoni, Angelelli e Giardini e poi ha perso in corso d’opera Mazzocchi, ma non ha mai rinunciato al gioco, creando le sue occasioni; ospiti che comunque hanno risposto da par loro, giustificando di essere terzi in classifica. Appuntamento allora a domenica…
VIGOR NUOVA GUALDO BASTARDO – ORVIETO 0-0
VIGOR NUOVA GUALDO BASTARDO: Martinangeli, Argentati, Tordoni, Batini, Biagioni, Tordi, Zejnulaj, Mazzocchi, Cassiani, Pantalla, Pjetri. A disp.: Bellachioma, Beda, Srbinoski, Pimpinicchio, Capri, Stocchi, Domesi, Rosati. All.: Santini.
ORVIETO: Dominici, Blanchi, Mosconi, Dettori, Ricci, Lorenzotti, Annesi, Del Turco, Costanzo, Bartoli, Godovecchio. A disp.: Bonino, Pepe, Mari, Bocchino, Paoletti, Rossi, Fringuello, Passero, Petrocco. All.: Perotti.
ARBITRO: Piermarini di Foligno.
NOTE: al 46’ st Pantalla (V) sbaglia un rigore.