TERNI – Il Cascia perde in casa della Polisportiva Ternana.
Il risultato matura nel primo tempo: al 20’ è Rosati che porta in vantaggio la formazione casciana: punizione di Francesco Medici che serve in area Rosati che mette in rete.
Al 35’ pareggiano i padroni di casa con Ceccarell su calcio di rigore causato da una disattenta difesa ospite. Difesa bianco azzurra che si fa prendere in contropiede dagli avversari che segnano con Maurini.
Dopo 120 secondi il Cascia in completa confusione subisce il 3-1 ad opera di Cordiani. Al 4’ minuto di recupero è Francesco Medici che riapre il match trasformando in rete un calcio di punizione. Nella formazione di casa Maurini prende il secondo giallo e lascia i compagni in inferiorità numerica.
Nella ripresa il risultato non cambia. Il Cascia prova a far valere la superiorità numerica ma nonostante crei buone occasioni non segna più e lascia i tre punti alla Polisportiva Ternana.
POLISPORTIVA TERNANA – CASCIA 3-2 (3-2)
POLISPORTIVA TERNANA: Miti; Turchi, Iovinella; Paterni, Brunelli, Ceccarelli; Petrini (45’st Bizzarri), Donati, Cordiani (16’st Penchini) , Salvan, Maurini. A disp.: Cavalletti, Petacchiola, Chieruzzi, Campi. All.: Maurizio Nori
CASCIA: Carucci; Proietti, Orlando Medici (24’st Stellato); De Angelis (36’st Cecchetti), Ciani, Carosi; Shawqi (41’st Tabacaru), Raul Rosati, Francesco Medici, Mastrodomenico (44’st Ismaili). A disp.: Nicola Rasi, Battilocchi. All.: Luca Di Pasquale,
ARBITRO: Salvatore Cipriano di Terni
RETI: 20’pt Rosati (CA), 35’pt Ceccarelli (PT), 40’pt (rigore) Maurini (PT), 42’pt Cordiani (PT), 49’pt Francesco Medici (CA)
NOTE – Espulso al 50’pt Maurini (doppia ammonizione) – Ammoniti: Petrini, Maurini, Proietti, Carosi, Shawqi, Raul Rosati, Omar Rasi