CASTEL SAN FELICE – Bel derby tra Polizia Penitenziaria Spoleto e Cascia che si sono affrontate sul rettangolo verde del ‘Marcello Santi’.

A vincere sono stati i padroni di casa allenati da Fabrizio Santarelli ma il Cascia del tecnico Luca De Pasquale non ha affatto demeritato.

A fare la differenza sono stati i legni del campo della Valnerina.

Il Cascia con Shawqi al 36’ della seconda parte di gara colpisce la traversa e la palla rimbalza sulla linea ed esce.

Anche la Polizia Penitenziaria Spoleto con Prudenzi al 40’ (sempre del secondo tempo) colpisce la traversa ma stavolta la palla per l’effetto, rimbalza sulla linea ed entra in rete.

È stata quindi una questione tutta legata ai legni colpiti: alla Polizia Penitenziaria però vanno i tre punti e al Cascia i complimenti per la buona prestazione e nulla più.

 

POLIZIA PENITENZIARIA SPOLETO – CASCIA 1-0 (0-0)

POLIZIA PENITENZIARIA: Luciani; Bartoli, Silvestrini; Prudenzi, Bravetti, Baronci,; Tarli (25’st Evangelist), Tromello, Ricci (22’st Roscoffi), Candelori (44’st Cretoni), Ammenti. A disp.: Dolla, Ferracchiato, Buccioli, Mereu, Fibraroli, Cocina. All.: Fabrizio Santarelli

CASCIA: Carucci; Proietti, Stellato; Cecchetti, Consoli, Ciani; Shawqi, Rosati, Omar Rasi (25’st Mastrodomenico), Medici, De Angelis. A disp.: Nicolas Rasi, Tabacaru, Cucci, Compagnucci. All.: Luca Di Pasquale

ARBITRO: Daniele Delle Rose di Foligno

RETI: 41’st Prudenzi (PP)

NOTE – Ammoniti: Silvestrini, Consoli, De Angelis











Commenti