CASCIA – Sconfitta interna per il Cascia che dice addio alle residue speranze di centrare l’ingresso ai play-off. Al S. Rita vince la Polisportiva Ternana ma a giocare meglio è la squadra allenata da Luca Di Pasquale che sbatte sui legni e trova un ostacolo insormontabile nel portiere ospite Riccardo Miti.
Il Cascia domina la scena per tutti i 90 minuti. Colpisce due pali ed una traversa ed impegna in più di una occasione l’estremo avversario che ferma tutte le iniziative dei padroni di casa.
In superiorità numerica dalla fine della prima frazione di gara, il Cascia subisce il vantaggio ospite al 7’ dei secondi 45’ minuti di gioco con Dovales Lee.
La Polisportiva raddoppia al 24’ con Maurini che così spegne le residue speranze bianco azzurre di agganciare i play-off.
CASCIA – POLISPORTIVA TERNANA 0-2
CASCIA: Carucci; Proietti (28’st Omar Rasi), Stellato (35’st Ciani); Cecchetti (36’st Ismaili), Consoli, Carosi; Mastrodomenico, Rosati, Mercuri, Francesco Medici, Orlando Medici (15’st De Angelis). A disp.: Nicolas Rasi, Battilocchi. All.: Luca Di Pasquale
POLISPORTIVA TERNANA: Miti; Schiavi, Iovinella; Campi, Petacchiola, Paterni; Dovales Lee, Donati, Petrini (48’st Silvestri), Penchini (24’st Salvan), Maurini (15’st Petrucci). A disp.: Fusco. All.: Maurizio Nori
ARBITRO: Valerio Piermarini di Foligno
RETI: 7’st Dovales Lee, 24’st Maurini
NOTE – Espulso: 45’pt Paterni (PT) – Ammoniti: Mercuri, Proietti, Carosi, Penchini, Miti, Maurini