CASCIA – Il Cascia dopo avere ottenuto il passaggio ai quarti di finale di Coppa Primavera , pareggia in casa la prima partita di campionato contro la Virtus Baschi.
Primo tempo equilibrato poi alla mezzora la formazione di Luca Di Pasquale passa in vantaggio sugli sviluppi di un calcio di rigore. C’è un fallo in area su Shawqi e l’arbitro Ravanelli concede il calcio di rigore. Va sul dischetto Francesco Medici che si fa respingere la massima punizione da Sorci. La ribattuta è preda dello stesso Francesco Medici che segna.
Secondo tempo con più occasioni per entrambe le formazioni in campo. Al 10’ pareggia la Virtus. Proietti perde palla e permette ad Alessio Biancarini di segnare il gol del pareggio.
Nel finale viene espulso Mariotti ma il Cascia pur con l’uomo in più non riesce a segnare. Finisce la partita sull’1-1
CASCIA – VIRTUS BASCHI 1-1 (1-0)
CASCIA: Carucci; Proietti (24’st Orlando Medici), Ciani; Cecchetti (28’st Stellato), Consoli, Carosi; Shawqi, Rosati, De Angelis, Francesco Medici, Mastrodomenico (9’st Lorenzo Mercuri). A disp.: Rasi, Tabacaru, Marco Mercuri, Ciccolini, All.: Luca Di Pasquale
VIRTUS BASCHI: Sorci; Chiavari, Santori; Colombi, Innocenzi, Mariotti; Santolamazza (38’st Bicorgna), Valenti (28’st Arcangeli), Sganappa, Marco Biancarini, Alessio Biancarini (26’st Festa). A disp.: Costa, Antonelli, Pergoloni, Scutigliani, Fedeli, Rosati. All.: Alessio Gasparri
ARBITRO: Emiliano Ravanelli di Foligno
RETI: 30’pt Francesco Medici (C), 10’st Alessio Biancarini (VB)
NOTE – Al 30’pt Francesco Medici (C) si fa parare un calcio di rigore – Espulso al 32’st Mariotti (VB) – Ammoniti: Rosati, Orlando Medici, Colombi, Innocenzi, Sganappa.