MARCELLANO – La Vigor Nuova Gualdo Bastardo allunga la serie positiva battendo un ostico Otricoli per 2-1. Una gara molto combattuta, fino alla fine.

La formazione di Santini inizia bene e al 14′ si porta in vantaggio con Pantalla, che batte una punizione da posizione defilata che sfila per tutta l’area e si insacca. Intorno alla mezz’ora, però, gli ospiti riescono ad arrivare al pareggio, con un rigore di Stoiadinovich. Le cose per i locali sembrano mettersi male a inizio ripresa, quando Capri incappa nel secondo giallo e viene espulso.

L’inferiorità numerica non sembra però arretrare il baricentro della Vigor: Pjetri al 35′ è pericoloso su calcio piazzato. Il gol del vantaggio da parte del classe 2001 spoletino di origini albanesi è solo rimandato: altra punizione (nell’occasione espulso Grifoni), barriera che ribatte la conclusione di Pjetri che però va sulla ribattuta e scaglia un missile che si insacca per il 2-1 finale. L’appuntamento tra le due squadra è per mercoledì, quando al “Romoli” si incontreranno di nuovo in Coppa.

 

VIGOR NUOVA GUALDO BASTARDO – OTRICOLI 2-1

VIGOR NUOVA GUALDO BASTARDO: Zhar, Argentati, Capri, Daniele Angelelli, Morbidoni, Tordi, Beda, Mazzocchi, Cassiani, Pantalla, Zejnulaj. A disp.: Bellachioma, Rosati, Pimpinicchio, Stocchi, Domesi, Musci, Batini, Buccioni, Pjetri. All.: Santini.

OTRICOLI: Baiocco, Svizzeretto, Grifoni, Silvani, Pellerucci, Stoiadinovich, Falchetti, Minciarelli, Turcarelli, Marini, Poggi. A disp.: Mascia, Paggi, Marchegiani. All.: Mercuri.

ARBITRO: Manfucci di Città di Castello.

MARCATORI: 14’ pt Pantalla (V), 34’ pt rig. Stoiadinovich (O), 40’ st Pjetri (V).

NOTE: espulsi Capri (V) e Grifoni (O).











Commenti