CASTEL SAN FELICE – Inizia con una bella vittoria la nuova era della Pol Pen Spoleto targata Tarli-Galli. Al Santi di Castel San Felice i ragazzi di Mister Fabrizio Santarelli battono di misura la Polisportiva Ternana.
Inizio con brivido per i padroni di casa perché al 25’ l’arbitro assegna un calcio di rigore agli ospiti. Sul dischetto va Campi che però sbaglia. Il vantaggio per gli uomini di Mister Santarelli arriva con Manuel Candelori, uno che il gol ce l’ha nel sangue non a caso qualche anno fa, da fuoriquota, è andato in doppia cifra in serie D. Nel finale Ammenti ha l’occasionissima per raddoppiare, ma non riesce a concretizzare e la gara termina sull’1 a 0.
Bene, bella vittoria per la Pol Pen che torna subito a sorridere dopo la beffa della disciplinare che gli ha tolto il secondo turno di Coppa Primavera.
POL PEN SPOLETO-PèOLISPORTIVA TERNANA 1-0
POL. PEN. SPOLETO: Luciani, Ferracchiato, Stella, Prudenzi, Cretoni, Bartoli, Silvestrini, Tromello, Ricci, Candelori, Ammenti. A disp.: Puiu, Baronci, Bravetti, Buccioli, Fibraroli, Tarli, Roscoffi, Alleori, Evangelisti. All. Santarelli
POLISPORTIVA TERNANA: Miti, Agostini, Iovinella, Paterni, Stentella, Trabuio, Donati, Penchini, Cozma, Campi, Maurini. A disp.: Silvestri, Petrini, Chieruzzi, Peciarolo, Fusco, Vinciguerra,, Bizzarri. All. Nori
Arbitro: Cristofori di Foligno
Reti: 6’ st Candelori
Note: al 25’ pt la Polisportiva Ternana ha fallito un calcio di rigore