CASTEL RITALDI – “Una bellissima partita della nostra A.s.d. La Castellana al Calisto di Castel Ritaldi…2-0.
Finalmente una bellissima giornata per godermi una vittoria importantissima….bravi ragazzi e bravo l’allenatore Bronzi per il grande impegno.
Vorrei anche complimentarmi con tutta la società e i soci per la collaborazione e lo spirito di squadra che siete riusciti a creare intorno a questa nostra piccola ma grande realtà.
A presto!”
Sono le parole che la sindaca di Castel Ritaldi Elisa Sabbatini ha scritto sul suo profilo facebook domenica 20 febbraio, dopo aver assistito, nel pomeriggio, insieme a tanti tifosi biancoverdi, alla partita tra La Castellana e la Virtus Collina, il big match della 3^ giornata di ritorno del campionato di II categoria girone B, che ha consacrato il primato degli uomini id Mister Andrea Bronzi ora ad un passo dalla promozione in I categoria. la sindaca ha fatto di più correlando il commento con due foto scattate al Calisto e uno è addirittura è diventata la sua immagine di copertina. E allora: “Forza La Castellana”.
Un risultato importante quello ottenuto da La Castellana del Presidente Manuel Cremaschi, che dopo diversi anni di purgatorio in II categoria si prepara a riportare una società che vanta un illustre passato nel campionato di I categoria.
Non solo risultati sportivi perché l’amministrazione comunale di Castel Ritaldi sta attivando una politica volta a rilanciare lo sport in generale. L’intervento più rilevante è rappresentato dal progetto di riqualificazione dell’impiantistica sportiva per cui il Comune ha già ottenuto in finanziamento complessivo di circa 600mila euro.