BORGO CERRETO – Partita vietata ai deboli di cuore quella tra Pontano e Moiano, con tante reti, ma soprattutto con tanti ribaltamenti di fronte che hanno lasciato il risultato aperto fino al novantesimo, ma soprattutto hanno divertito il pubblico. Alla fine sono i padroni di casa ad imporsi 4 a 3 e a conquistare 3 punti preziosi che gli permettono di agganciare la zona play off.
I padroni di casa partono fortissimo e passano in vantaggio con Pontani. Piantamori raddoppia e prima del’intervallo va a segno anche Nicolini. Il Moiano però al 45’ accorcia le distanze con Cesarano e riapre la partita. Si trona in campo ed arriva subito la rete del 3 a 2 ad opera di Ferretti. Gli ospiti ci credono, ma ci pensa Nicolini a segnare la rete del 4 a 2 e la doppietta personale. Il gol allo scadere di Ferretti a poco serve perché alla fine i padroni di casa si impongono 4 a 3.
Domenica prossima trasferta a Pozzo per continuare perché ora l’obiettivo è quello di disputare i play off.
PONTANO-MOIANO 4-3
PONTANO: Chiaramonte, Lezi, Piantamori, Giannoni, Buzi, Benedetti, Nicolucci, Remigi, Manzari, Nicolini, Pontani. A disp.: Accica, Massari, Michelangeli, Allegretti, Giovannini, Pontani. All. Diotallevi
MOIANO: Bianconi, Papini, Perugini, Gori, Lodovichi, Broccolini, Pucci, Toccaceli, Cesarano, Ferretti, Rossi. A disp.: Scarpelli, Coluccia, Liccardi, Simonte.
Arbitro: Berno di Foligno
Reti: 26’pt Pontani, 32’pt Piantamori, 40’pt e 43’st Nicolini, 45’pt Cesarano, 2’st e 44’st Ferretti