BASTARDO – E sono quattro. La Vigor Nuova Gualdo Bastardo ha preso gusto alla vittorie e contro la Trevana fa poker: i biancoverdi vincono per 3-1 e lasciano gli uomini di Morichi all’ultimo posto della graduatoria, che comunque appare quanto mai immeritato alla luce delle ultime prestazioni dei trevani.
La squadra rossoverde, infatti, è venuta a fare la sua gara anche al “Romoli” di Bastardo, rendendosi anche decisamente pericolosa in più di un’occasione sullo 0-0. A trovare la rete però è stata la Vigor al 24’, con l’ennesima punizione magistrale di Speranza, che con la sua traiettoria scavalca la barriera e mette la palla dove Rossi non può nulla.
Passano pochi minuti e al 30’ ecco il 2-0, siglato da Srbinoski di testa. Gara che sembra in ghiaccio, ma la Trevana non molla e al 39’ usufruisce di un rigore che Antonini trasforma. Trevana che non molla e lotta per tutta la ripresa, cercando di arrivare al 2-2, ma risultando a tratti un po’ confusionaria. Padroni di casa che tengono bene e nel finale, da angolo di Giardini, realizzano con Tordi il gol della tranquillità.
VIGOR NUOVA GUALDO BASTARDO – TREVANA 2020 3-1 (2-1)
VIGOR NUOVA GUALDO BASTARDO: Marini; Bovini, Argentati; Biagioni (5’pt Srbinoski), Tordi, Batini; Zejnulai (17’st Federico Tordoni), Angelelli (10’st Pjetri – 17’st Magnaricotte), Cassiani, Speranza, Giardini. A disp.: Bellachioma, Ferraldeschi, Antonio Tordoni, Fiorelli. All.: Luca Possanzini
TREVANA 2020: Rossi; Boraschini, Filippo Proietti (31’st Cali); Mengana, Moscato (36’st Casini), De Santis; Bordoni (5’st De Angelis), Pergolari (10’st Salvucci), Stompanato (31’st Marani), Antoni, Arcangeli. A disp.: Granadillo, Salvucci, Doumbia, Marani, Cali, Settimi, De Angelis, Casini. All.: Mauro Morichi
ARBITRO: Valerio Piermarini di Foligno
RETI: 24’pt Speranza (VGB), 30’pt Srbinoski (VGB), 39’pt (rig) Antonini (T), 44’st Tordi (VGB)