PERUGIA – È una Virtus Foligno che non si ferma davanti a niente e questa volta a Perugia contro il Montemorcino nella 10^ giornata dle girone B del campionato di Seconda Categoria recupera il doppio svantaggio e si porta a casa ancora 3 punti che gli permettono di consolidare il primato in classifica a + 4 sul Taulantet.

Parte in salita la sfida per gli uomini di Mister Di Gianbattista perché al 18’ i padroni di casa sbloccano il risultato con Stefanetti. A 5 minuti dal riposo l’arbitro ravvisa un fallo in area della Virtus. Dal dischetto Sisani non sbaglia ed è 2 a 0. Prima del riposo però ci pensa Diakie ad accorciare le distanze e a riaprire la partita.

Il pareggio è servito al 16’ della ripresa con un bel gol di Catana. E allora a questo punto i folignati vogliono i 3 punti. Il gol della vittoria arriva in pieno recupero ed è ancora Ferri l’uomo partita che chiude la sfida sul 3 a 2 per la Virtus.

 

MONTEMORCINO-VIRTUS FOLIGNO2-3

MONTEMORCINO: Carrapetta, Angelucci, Cosentino, Marcomigni, Carciofi, Vaselli, Tinarelli, Toscano, Sisani, Lupini. A disp: Rossi, Consalvi, Vaselli, Forte, Catana, Fusco, Mommi, Isidori, Bertoldi. All. Meattelli

VIRTUS FOLIGNO: Vitale, Sciavartini, Remoli, Ricciardi, Belloco, Cacciamani, Stefanetti, Lucarini, Ferri, De Angeli, Martini. A disp: Giovannini, Micheli, Bambu, Pellegrini, Remoli, Boni, Stefanetti, Baldini, Diakite. All. Di Giambattista

Arbitro: Pasqualini di Perugia

Reti: 18’pt Stefanetti, 40’pt Sisani (rig), 49’ pt Diakite, 16’ st Catana, 47’ st Ferri











Commenti