VALLE UMBRA – Fermi i campionati di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria, l’ultima domenica prima di Pasqua è dedicata alla Seconda Categoria. È bagarre nel girone B con 4 squadre che a 4 giornate dal termine del campionato sono in corsa per la vittoria e per la promozione diretta in Prima Categoria.
La Virtus Foligno (44 punti) seconda in classifica ad un solo punto dalla capolista Taulantet è reduce dalla vittoria per 6 a 0 sul Gaifana ed ospita la Fulgens Valtopina (29 punti), che la settimana scorsa è stata costretta a cedere contro il Cascia. I folignati cercano il riscatto perché all’andata la Fulgens si è imposta 2 a 0.
VIRTUS FOLIGNO
FULGENS VALTOPINA
domenica 12 aprile ore 15
Comunale via Montepodgora Foligno
Partita insidiosa invece per il Cascia (44 punti) che al comunale ospita il Mevania (34 punti). I biancocelesti condividono il secondo posto con la Virtus e sono ad un solo punto dalla capolista Taulantet. La settimana scorsa è arrivata la vittoria per 2 a 0 sulla Fulgens Valtopina. Il Mevania invece con la vittoria della settimana scorsa sullo Junior Santa Sabina ha fatto un importante passo avanti verso i play off. All’andatà è finita 2 a 2.
CASCIA
MEVANIA
domenica 12 aprile ore 16
Comunale Santa Rita Cascia
Consolidare la zona play off. È questo l’obiettivo della Pol Pen Spoleto (35 punti) che dopo il pari interno contro il Madonna Alta Ferro di cavallo va a fare visita alla Grigo Cannara (28 punti) terzultima e reduce dalla giornata di riposo. All’andata si sono imposti gli spoletini 1 a 0.
GRIFO CANNARA
POL PEN
domenica 12 aprile ore 15
Sintetico Casone Cannara
Torna a giocare davanti al pubblico di casa la Trevana (35 punti) che dopo la bella vittoria contro la Don Bosco ospita il Montemorcino (40 punti) quarto della casse e reduce dalla vittoreia per 3 a 0 sul viole. I rossoverdi vogliono consolidare la zona play off e riscattare la sconfitta per 2 a 0 della gara d’andata.
TREVANA
MONTEMORCINO
domenica 12 aprile ore 15
Comunale Antonini Borgo Trevi