FOLIGNO – Finisce in parità la sfida al vertice della classifica del girone B del campionato di II Categoria. La Virtus Foligno capolista, dopo aver chiuso il girone d’andata con un pesante 5 a 0 contro il Norcia mantiene a -3 la Junior Santa Sabina.

Per gli uomini di Mister Di Giambattista la partita non si mette nel migliore die modi perchè al 35′ del primo tempo Batocchioni porta in vantaggio gli ospiti. I padroni di casa non si danno per vinti e proprio allo scadere ci pensa il solito Ferri a riequilibrare le sorti della gara.

Nel secondo tempo la Virtus crea più di un’occasione per portarsi avanti, ma gli ospiti riescono a salvarsi e a strappare comunque un punto prezioso per rimanere in corsa.

 

VIRTUS FOLIGNO-JUNIOR SANTA SABINA 1-1

VIRTUS FOLIGNO: Vitale, Taccucci, Sciavartini, Buriani, Belloco, Cacciamani, Micheli, Martini, Ferri, Riommi, Diakite. A disp: Vitale Ale., Bambu, Evangelisti, Falcinelli, Grigoras, Cacciamani, Remoli, De Angeli, Palini. All. Di Giambattista

JUNIOR SANTA SABINA: Passarelli, Rocchetti, Bigonzino, Checcarelli, Batocchioni, Taricone, Cecchetti, Cornicchia, Di Luccio, Belli, Gambelunghe. A disp: Segatori, Montanelli, Fressoia, Simboli, Luzzi, Pisacreta, Fofana. All. Bianconi

Arbitro: Speziali di Foligno

Reti: 35’ pt Batocchioni, 45’ pt Ferri (VF)











Commenti