SANT’ANGELO DI CELLE – Preziosissima vittoria della Vigor Nuova Gualdo Bastardo: in quel di Sant’Angelo di Celle, contro una squadra determinata come l’Atletico (non inganni la classifica), i biancoverdi devono sudare per portare a casa il successo (1-2).
E con qualche rischio, perché nel primo tempo sono i padroni di casa ad essere avanti, a causa di un’autorete di Cassiani. La forza della Vigor è quella di aver saputo reagire, trovando il pari al 15’: Speranza, appena entrato, di rapina va a concludere in area, trovando una grande respinta del porterei; ancora Speranza riconquista la sfera e rimette dentro, dove stavolta Ndreu fa centro (1-1).
I ragazzi di Posanzini insistono e sfiorano il gol con Speranza, che centra una traversa, e Srbinoski, il cui colpo di testa da distanza ravvicinata non centra di un niente la porta. Dall’altra parte non è che l’Atletico Sant’Angelo stia a guardare, perché Bellachioma con due autentici miracoli salva i suoi. Sembra dover finire 1-1, ma al 93’ la Vigor trova il jolly: azione prolungata, con Speranza che di testa la rimette fuori, dove arriva Pjetri, anche lui subentrato, che di collo pieno al volo realizza un gol fantastico che vale tantissimo in chiave play off.
Già: con l’Assisi già campione, domenica la Vigor NGB riceverà il Castello delle Forme, secondo a pari merito proprio con i biancoverdi a 43. Vincere vorrebbe dire mettere in cassaforte il secondo posto, che varrebbe tantissimo per poter arrivare alla Prima Categoria dalla porta di servizio…
ATLETICO SANT’ANGELO – VIGOR NUOVA GUALDO BASTARDO 1-2
ATLETICO SANT’ANGELO: Minciotti, El Madouni, Cristiano, Cesaretti, Dragoni, Sforna, Sisani, Capuccella, Fusco, Buracchi, Alunno Rossi. A disp.: Marchetti, Nardoni, Masiello, Favaroni, Santevecchi, Prestieri, Mchaouri.
VIGOR NUOVA GUALDO BASTARDO: Bellachioma, Bovini, Morbidoni, Biagioni, Srbinoski, Batini, Magnaricotte, Ferraldeschi, Cassiani, Mazzocchi, Ndreu. A disp.: Zhar, Malossi, Angelelli, Tordoni, Pjetri, Saveri, Speranza. All.: Posanzini.
ARBITRO: Olivotti di Perugia.
MARCATORI: 44’ pt aut. Cassiani (A), 15’ st Ndreu, 48’ st Pjetri (V).