NOCERA UMBRA – Si deve accontentare di un punto la Pol Pen Spoleto al debutto nel girone B del campionato di Seconda Categoria. Gli spoletini allenati da Mister Leonardo Partenzi non vanno oltre l’1 a 1 in casa del Gaifana.

Le reti nel primo tempo. A sbloccare il risultato sono gli spoletini al 15’ su calcio di rigore battuto da Pergolesi (foto). La Pol Pen fallisce il raddoppio e al 40’ i padroni di casa trovano il gol del  pari con Qehajaj che in contropiede infila l’incolpevole Luciani.

Nella ripresa la Pol Pen ha più di un’occasione per fare bottino pieno, diverse le azione pericolose, ma ne Cofini, ne Fibraroli ne il nuovo entrato Ercolano riescono a segnare e la gara termina 1 a 1.

Gli uomini di Mister Partenzi escono dal campo con l’amaro in bocca perchè con un po’ di precisione in più avrebbero potuto conquistare subito i primi 3 punti della stagione.

 

GAIFANA-POL PEN SPOLETO 1-1

GAIFANA: Dominici, Pesci, Laloni, Coccia, Goga, Moriconi, Armillei, Mancinelli S., Qehajaj, Pallotta, Menichelli. A disp: Marasco, Angelini, Sabatini, Tiburzi, Baiocco, Menichelli D., Sherifi, Sradi. All.

POL PEN SPOLETO: Luciani, Bellini, Stella, Prudenzi, Bravetti, Macchi, Cofini (Ercolano), Busti (Tarli), Fibraroli (Carlini), Pergolesi (Piermarini), Lucentini (Scarabottini). A disp: Nemmi, Fittuccia, Coccia. All Partenzi

Arbitro: Akram El Inani di Gubbio

Reti: 15’pt Pergolesi (rig), 40’pt Qehajaj

 











Commenti