PIETRAFITTA – Coriacea prova del Pozzo del presidente Mauro Rinalducci che in casa del Pietrafitta, terza forza del campionato, porta via un pareggio per 0-0.
I ragazzi di Palermi mettono insieme così il quarto pareggio di fila (ma anche il quinto risultato utile) e salgono a quota 22. I “diavoli” arancioneri hanno giocato una partita tosta e gagliarda contro un avversario forte, che ai punti probabilmente avrebbe meritato di più.
In effetti il Pietrafitta ha avuto le migliori occasioni, con il portiere Raclau grande protagonista in più di una situazione: in particolare a metà ripresa, quando ha salvato i suoi parando un calcio di rigore al capitano locale Minciotti. In generale il fortino dei ragazzi di Palermi ha retto ma attenzione: nel primo tempo, al 40’, il Pozzo ha infatti avuto a proprio favore un calcio di rigore. L’attaccante Batini ha però fallito il penalty. Chissà come sarebbe andata se…
PIETRAFITTA – POZZO 0-0
PIETRAFITTA: Bianconi, Ceccarelli, Ciucarelli, Ruspolini, Covarino, Ferroni, Luzzi, Marchesini, Lanti, Peccia, Minciotti. A disp.: Mencaroni, Varano, Pierini, Fumi, Moretti, Sberna, Franceschetti, Barcaccia, Stafficci. All.: Silvestrini.
POZZO: Raclau, Italiani, Azizi, Profidia, Bernacchia, Plaka, Aniki, El Ferkh, Jonuzi, Batini, Hariri. A disp.: Cerquiglini, Giovannetti, Guediane, Luchetti, Maataoui, Basili. All.: Palermi.
ARBITRO: De Pascalis di Perugia.
NOTE: al 40’ pt Batini (Po) sbaglia un rigore; al 24’ st Raclau (Po) para un rigore a Minciotti (Pi).