TREVI – Sconfitta amara per la Trevana che nella ripresa tenta la disperata rimonta, l’arbitro però ci mette lo zampino e l’Atletico San’Angelo si impone 2 a 1.

Si, rimonta perché gli ospiti nel primo tempo sono passati in vataggio al 15’ con Emongo, poi dopo appena 5 minuti hanno raddoppiato con Alunno Rossi. Nella ripresa però Mister Morichi (foto) effettua varie sostituzione e alla mezz’ora l’arbitro assegna un calcio di rigore ai padrobni di casa per un fallo di mano in area di Porricelli. Rigore si, ma niente espulsione. Il nuovo entrato Catalucci realizza ed accorcia le distanza. Poi impegna ancora il portiere opsite, ma il pari non arriva e l’Atletico si porta a casa i 3 punti.

C’è un po’ d’amarezza in casa Trevana sia da parte di mister Morichi, che del direttore sportivo Settini per l’espulsione mancata, che avrebbe permesso ai rossoverdi di giocare la parte finale della partita in superiorità numerica.

 

 

TREVANA-ATLETICO SANT’ANGELO 2-1

TREVANA: Rossi, Boraschini, Proietti, Pergolari, Macchi, Mesca, Giannantoni, Casini, Bordoni, Arcangeli, Stompanato. A disp: Granadillo, Scocchetti, Catalucci, Settimi, Doumbia, Cali, De Santis, Moscato. All. Morichi

ATLETICO SANT’ANGELO: El Modoui, Minciotti, Cristiano, Cesaretti, Dragoni, Garabello, Butacchi, Favaroni, Porricelli, Emongo, Alunni Rossi. A disp. Ranocchi, Sforna, Barabani, Nardoni, Giuliani, Mchaouri, Luca. All.

Arbitro: Rebecca Cristofori di Foligno

Reti: 15’pt Emongo, 20’pt Alunno Rossi, 30’st Catalucci (rig)











Commenti