DERUTA – La Trevana 2020 interrompe la propria striscia negativa che durava dal 9 dicembre scorso quando vinse in casa per 1-0 contro il Collepepe.
I rossoverdi di Oriano Capocciuti hanno così incamerato il primo punto del 2024 fornendo anche una buona prova che lascia ben sperare per le prossime partite.
Parte bene la Trevana e al 2’ sfiora il vantaggio con un tiro di Marani che sibila di poco a lato della porta dell’Atletico. La risposta delìi padroni di casa è immediata e Rossi deve impegnarsi per fermare una conclusione di Santevecchi.
Al 27’ è Stompanato che va vicino al gol ma la sua conclusione trova la brillante risposta del portiere di casa Miciotti.
Al 39’ Bordoni a conclusione di una bella azione coglie il palo. E la 45’ c’è la beffa dell’Atletico che passa in vantaggio con una bella azione finalizzata da Santevecchi.
Nella ripresa al 19’ c’è il pareggio della Trevana 2020 con Stompanato che corregge in rete di testa un calcio di punizione.
Al 27’ Stompanato a pochi metri dalla porta avversaria calcia alto e al 90’ è Arcangeli a sfiorare il gol della vittoria. Finisce però in parità
ATLETICO SANT’ANGELO – TREVANA 2020 1-1 (1-0)
ATLETICO SANT’ANGELO: Miciotti; El Madouni, Cristiani; Dragoni (13’st Giorgi), Prelati, Sforna; Prestieri (15’st Buracchi), Cappuccella, Santevecchi, Masiello, Fusco (36’st Bigarelli). A disp.: Marchetti, Cesaretti, Favaroni, Sisani, Ranocchia, Nardoni. All.: Luca Valeriano
TREVANA 2020: Rossi; Filippo Proietti, Gabriele Proietti (13’st De Santis); Mengana, Marani, Montefalchesi; Bordoni (36’st Salvucci), Arcangeli, Stompanato, Antonini (29’st Doumbia), De Angelis. A disp.: Bodian, Tantami, Granadillo, Bravetti. All.: Oriano Capocciuti
ARBITRO: Ulrich Armel Makon Ma Houga di Perugia
RETI: 45’pt Santevecchi (A), 19’st Stompanato (T)
NOTE – Ammoniti: Giorgi, Mengana