CANNARA – La Trevana fa il colpaccio e con i tre punti conquistati al ‘Valter Baldaccini’ si conferma sempre più in zona play-off.
Partita combattuta tra le due squadre e già al 2’ un tiro dal limite di Cocone va fuori di poco. Risponde la Trevana al 15’ con una rasoiata di Bordoni che Andrade devia in calcio d’angolo.
Al 18’ passa la Trevana con Delfino che mette nell’angolo basso una punizione dal limite. Il Grifo Cannara reagisce e alla mezzora perviene al pareggio con Cocone che trasforma un calcio di rigore.
Al 41’ è pericoloso un tiro di Delfino che sfiora l’incrocio dei pali.
Nella ripresa la partita si mantiene su buoni livelli agonistici e di gioco. Al 9’ Cocone calcia alto da buona posizione e al 13’ è un tiro di Valentini ad essere impreciso.
Al 17’ Filippo Proietti approfitta di una indecisione di Andrade e segna il 2-1 per la Trevana. Al 27’ Granadillo ferma con sicurezza una conclusione di Cocone il trevano si ripete al 39’ su tiro di Camilli. Al 41’ annullato un gol alla Trevana per un presunto fuorigioco di Valentini che nell’occasione scontrandosi col portiere avversario si fa male al naso.
GRIFO CANNARA – TREVANA 2020 1-2 (1-1)
GRIFO CANNARA: Andrade Herrera; Kaloshi, Rosignoli; Botticchia, Ciotti, Gorietti; Verushi (30’st Negozianti), Perugini (6’st Camilli), Cocone, Ceccarelli, Di Filippo (1’st Mancini – 44’st Molinari). A disp.: Pezzella, Albertini, Massucci, Bartolucci, Canestri. All.: Giovanni Innocenzi
TREVANA 2020: Granadillo; Filippo Proietti, Scocchetti (34’st Ceccaroni); Arcangeli, Moscato, De Santis; Bordoni (22’st Mengana), Bisogni, Antonini, Cali (30’st Pellegrini), Delfino (1’st Valentini). A disp.: Rossi, Cancelli, Lorenzo Capocciuti, Giannantoni, Gabriele Proietti. All.: Oriano Capocciuti
ARBITRO: Beniamino Pasquariello di Perugia
RETI: 19’pt Delfino (T), 39’ pt rigore Cocone (GC), 17’st Filippo Proietti (T)
NOTE – Ammoniti: Moscato, Cali, Scocchetti, Arcangeli, Delfino, Di Filippo, Mancini, Negozianti