CASCIA – Il Cascia con i tre punti di oggi conferma la propria posizione in piena zona play-off e riduce a tre lunghezze il distacco dalla Virtus Foligno primo con lo stesso numero di partite disputate.
Sabato 23 novembre la formazione del Presidente Gaffi affronterà a Gaifana la locale Polisportiva settima in graduatoria con 4 punti di distacco dai bianco azzurri casciani.
LA CRONACA
Parte a mille il Cascia e al 5’ passa in vantaggio con un missile terra – aria da fuori area di Proietti che s’insacca dalla sinistra di Magnoni.
Sembra tutto facile per il Cascia, in realtà i perugini reagiscono, prendono in mano le redini del gioco e pareggiano con Cosentino bravo ad approfittare di uno svarione di Ciani ed insaccare in diagonale alla destra di Leopardi.
Dopo un palo di Francesco Medici la partita sembra incanalarsi sul risultato di parità quando un retropassaggio di Marcomigni viene bloccato a terra dal portiere Magnoni. L’arbitro decreta un calcio di punizione indiretto nell’area della formazione perugina che protesta vivacemente col direttore di gara.
La punizione è battuta da Francesco Medici che trasforma l’occasione in tre punti d’oro.
CASCIA – MONTEMORCINO 2-1 (1-1)
CASCIA: Leopardi; Mastrodomenico, Orlando Medici; Ciani, Zocchi (41’st Ismaili) , Michelangeli (5’st Cecchetti); Mercuri (44’st De Angelis), Rosati (44’pt Shawqi), Behari (17’st Foglietti), Francesco Medici, Proietti. A disp.: Massari, Fabio Rasi, Ferraro, Omar Rasi. All.: Rolando Di Nicola
MONTEMORCINO: Magnoni; Consalvi (44’st Mommi), Vaselli; Cosentino (35’st Isidori), Marcomigni, Carciofi; Vaselli, Tinarelli (46’st Biccheri), Toscano, Lupini, Catana (20’st Bertoldi). A disp.: Spulcia, Angelucci, Carrapetta, Lanza, Fusco. All.: Fabio Meattelli
ARBITRO: Emiliano Ravanelli di Foligno
RETI: 5’pt Proietti (CA), 12’pt Cosentino (M), 44’st Francesco Medici (CA)
NOTE – Ammonito: Rosati –