GUALDO TADINO – Il Cascia gioca bene, colpisce tre legni ma rischia di uscire sconfitta dal confronto con la Polisportiva Gaifana. È Francesco Medici nel finale di gara a riportare in parità una partita che il Cascia avrebbe meritato ampiamente di vincere.
Dopo questa partita la squadra del Presidente Gaffi avvicina in classifica la coppia Taulantet e Junior Santa Sabina che però ancora devono effettuare il turno di riposo.
Nonostante le numerose assenze, il Cascia si mostra intraprendente e fin dal fischio d’inizio si riversa nella metà campo dei padroni di casa.
La squadra di Di Nicola passa in vantaggio al 13’ con un bel colpo di testa di Carosi su tiro dalla bandierina di Francesco Medici. Al 19’ Rosati calcia forte dal limite dell’area e colpisce una clamorosa traversa.
Al 26’ la Polisportiva Gaifana pareggia: Jably controlla la palla al limite dell’area dopo una serie di batti e ribatti e con un preciso tiro d’interno mette la palla in rete.
Nella ripresa il Cascia si fa sorprendere e dopo 180 secondi la squadra di casa passa in vantaggio: una palla dentro l’area casciana non è respinta dai difensori ospiti ed è preda di Armillei che la controlla e la gira alle spalle del portiere Leopardi.
La reazione del Cascia è veemente Francesco Medici e Rosati colpiscono per altre due volte la traversa e solo al 44’ Francesco Medici su assist di Mastrodomenico da 5 metri riporta il Cascia in parità.
Nei minuti di recupero Michelangeli vede una sua conclusione respinta da un difensore sulla linea di porta.
POLISPORTIVA GAIFANA – CASCIA 2-2 (1-1)
POLISPORTIVA GAIFANA: Dominici; Menichelli (22’st Vantaggi), Lucarelli; Moriconi, Parlanti, Laloni (15’st Goga); Qehajaj (11’st Vitali), Mancinelli, Armillei, Pallotta, Jably (40’st Tiburzi). A disp.: Dominici, Sabatini, Angelini, Menichelli, Monteneri. All.: Fiaoni
CASCIA: Leopardi; Pellegrini, Carosi; Ciani, Zocchi, Michelangeli; Ismaili (5’st Proietti – 32’st Biagioli)), Rosati, Behari, Francesco Medici, Mastrodomenico. All.: Rolando Di Nicola
ARBITRO: Edoardo Berno di Foligno
RETI: 13’pt Carosi (CA), 26’pr Jably (PG), 3’st Armillei (PG), 44’st Francesco Medici (CA)
NOTE – Ammonizioni: Jably, Pallotta.