CASTEL SAN FELICE (Sant’Anatolia di Narco) – Ancora un pari per i padroni di casa della Pol Pen Spoleto e primo punto per la Fulgens Valtopina nella seconda giornata del girone B di Seconda Categoria.

Partita dominata a lunghi sprazzi dalla Pol Pen che ha rischiato solo in pochissime occasioni. Gli uomini di Partenzi partono forte con belle azioni sulle fasce andando al tiro più volte con Pergolesi, Cofini e Carlini ma sterili. Gli ospiti impensieriscono Luciani su un calcio di punizione, ma il portiere di casa para con tranquillità. Nella seconda parte del primo tempo prevale l’equilibrio, la Pol Pen mantiene il pallino del gioco e la partita inizia ad essere scontrosa. Vengono ammoniti tre giocatori della Fulgens, ma l’arbitro riesce a tenere le redini e si va sul pari al riposo.

Si riparte sempre allo stesso modo con la Pol Pen che attacca e gli avversari che cercano di difendersi e provare a giocare in contropiede. Le azioni pericolose vengo sempre dai padroni di casa questa volta con Lucentini, Busti e nuovamente Pergolesi.

Anche i cambi per entrambe le squadre non cambiano l’andamento della partita, al 35′ viene espulso Bevilacqua per un brutto fallo sup Pergolesi, ma la Fulgens si difende anche in inferiorità numerica e la gara termina 0 a 0.

 

POL PEN SPOLETO-FULGENS VALTOPINA 0-0

POL PEN SPOLETO: Luciani, Bellini, Stella, Bavetti, Macchi, Fittuccia, Cofini, Busti, Carlini, Pergolesi, Lucentini. A disp: Nemmi, Sensini, Fibraroli, Tarli, Lattanzi, Alleori, Piermarini, Coccia, Buccioi. All. Partenzi

FULGENS VALTOPINA: Rotoloni, Menghini, Sisti, De Simone, Beyai, Bevilacqua, Giannò, Piccarelli, Pizzoni, Cancelli, Piermatti. A disp: Pompei T., Bonatti, Bocci, Seccafieno, Gentili, El Harrak, Casini, Pompei D., Cittadini. All. Vairani

Arbitro:

Reti:

Note: 36’st espulso Bevilacqua











Commenti