CASCIA – Il Cascia in rimonta conquista i primi tre punti del campionato superando di misura il Viole.
LA CRONACA
Parte forte il Cascia creando molte occasioni che gli avanti non riescono a concretizzare. Al 32’ sorprendentemente è il Viole a passare in vantaggio con Bujzi con un tiro non irresistibile da fuori area che entra in rete anche con la complicità dell’estremo di casa Leonardi.
Il Cascia reagisce e pareggia al 44’ con Shawqui che con una discesa irresistibile supera tre avversari e mette la palla alle spalle di Shinber.
Nella ripresa la formazione di casa prosegue la propria ricerca del vantaggio che raggiunge al 10’ con un bel colpo di testa di Proietti.
Il Viole reagisce e cerca di pareggiare ma in un paio di occasioni Leonardi si fa perdonare l’errore sul vantaggio ospite, opponendosi da campione ai tentativi gol degli avversari.
Sabato prossimo sul neutro di San Luca (campo e giorno da confermare) il Cascia affronterà la Trevana 2020
CASCIA – VIOLE CALCIO 2-1 (1-1)
CASCIA: Leonardi; Carosi, Serratore (32’st Fabio Rasi); Ciani, Mastrodomenico, Stellato; Shawqi (2’st Mercuri), Rosati, Behari (17’st De Angelis), Francesco Medici, Proietti (27’st Orlando Medici). A disp.: De Luca, Omar Rasi, Michelangeli, Compagnucci. All.: Rolando Di Nicola
VIOLE CALCIO: Shinber; Baglioni, Pelagatti; Silva Patrick, Fagotti, Furiani (14’st Njankoue) ; Davide De Paoli, Mawas (14’st Alessandro De Paoli), Bujzi (39’pt Fefè), Falcinelli, Farruku. A disp.: Polzoni, Fefè, Mazzoli, Alessandretti, Njankoue, Alessandro De Paoli, Tritoni, Bordichini, Venturi. All.: Emanuele Protasi
ARBITRO: Emiliano Ravanelli di Foligno
RETI: 32’pt Bujzi (V), 44’pt Shawqi (C), 10’st Proietti (C)
NOTE – Ammoniti: Proietti, Rosati, O. Medici, De Angelis, F. Rasi, Baglioni, Farruku, A. De Paoli