SPOLETO – Si sblocca finalmente la Pol Pen Spoleto, che trova la prima vittoria stagionale. I ragazzi di Mister Fabrizio Santarelli sul sintetico del Flaminio rifilano una cinquina al Collepepe.
Pol Pen subito aggressiva, ma per sbloccare il risultato bisogna comunque attendere 40 minuti ed è Cretoni, che sugli sviluppi di un calcio d’angolo insacca di piatto destro. Si va al riposo con i padroni di casa avanti 1 a 0.
Ripresa pirotecnica, il raddoppio è servito al 20’ quando Ricci incrocia sul secondo palo, infilando il portiere del Collepepe. Gli ospiti però al 30’ riaprono la partita grazie al rigore realizzato dall’eterno Papatolo. Finale di partita tutto di marca Pol Pen, al 32’ Ura finalizza in rete una bell’azione di Magnini per il 3 a 1. Il poker è firmato Ricci con un gran tiro dal limite e nel finale Partenzi non fallisce il calcio di rigore assegnato dall’arbitro per il 5 a 1 che chiude la gara.
POL PEN SPOLETO-COLLEPEPE 5-1
POL PEN SPOLETO: Dolla, Ferracchiato, Micheli, Cozzari, Cretoni, Partenzi, Silvestrini, Allegrini, Ricci, Taschini, Magnini. A disp.: Pietrini, Drammeh, Coccia, Stella, Ura F., Ura R., Goxhi. All. Santarelli
COLLEPEPE: ]Del Percio, Antonelli, Latini, Moretti, Cascianelli, Baiocco, El Arhwany, Palka, Papatolo, Scarelli, Cesaretti. A disp.: Modesti, Marcacci, Granieri, Ambrogi, Budelli, Veljanoski, Scimmi, Tordo. All. Lunna
Arbitro: Solorzano Lucas di Foligno
Reti: 40’pt Cretoni, 20’st Ricci, 30’st Papatolo (rig.), 32’st Ura R., 36’st Ricci, 38’st Partenzi (rig)