POZZO di GUALDO CATTANEO – Vittoria doveva essere e vittoria è stata. Il Pozzo aveva necessità dei tre punti per rilanciarsi in chiave play off e ci riesce in una sfida spigolosa e delicata come quella contro il Deruta.
La formazione di Palermi ora è terza in classifica a quota 45 e tenterà l’ultimo assalto al secondo posto domenica prossima. La gara odierna ha visto gli arancioneri partire meglio, riuscendo a guadagnarsi il rigore che poi Spanò ha trasformato nella rete decisiva (1-0).
È seguito infatti un proseguo di match abbastanza spezzettato, bloccato, senza grosse occasioni da rete e con tanta fisicità. Deruta che ha impensierito Raclau alla fine del primo tempo su punizione, poi il Pozzo ha badato al sodo, cercando di non disunirsi per portare a casa, come è stato, un successo importante in chiave piazzamento finale.
POZZO – DERUTA 1-0
POZZO: Raclau, Pascucci, Azizi, Plaka, Bernacchia, Pugnali, Pannuzzi, El Ferkh, Spanò, Batini, Tavoloni. A disp.: Martinangeli, Italiani, Hariri, Jonuzi, Profidia, Cerquiglini. All.: Palermi.
DERUTA: Salcinarini, Binaglia, Scarelli, L. Ricciarelli, Grandolini, Boccali, Ait, Leka, Barberini, M. Ricciarelli, Roscini. A disp.: Palomba, Baldassarri, D. Ricciarelli, Tenerini, Vento, Billi, De Biase, Marinacci, Licastro.
ARBITRO: Virili di Terni.
MARCATORI: 15’ pt rig. Spanò (P)