POZZO di GUALDO CATTANEO – Una sconfitta che potrebbe costare caro al Pozzo: il ko casalingo con l’Atletico Sant’Angelo riduce le possibilità degli arancioneri di poter insidiare il primo posto dell’Assisi, scappato a +5 (ma con una gara in più).

Chiaro che i “diavoli” ci proveranno fino alla fine, ma la sconfitta odierna è dolorosa, soprattutto per come è arrivata. Il Pozzo infatti ha sfoderato una buona prova, creando numerose occasioni, ma la porta avversaria è davvero risultata stregata. In avvio di match rigore reclamato dai locali per un intervento su Tavoloni, ma non concesso; locali che hanno avuto varie occasioni e colpito anche una traversa con Jonuzi, ma il risultato all’intervallo è 0-0.

Gli assalti del Pozzo sono continuati anche nella ripresa, in cui il portiere ospite Minciotti ha detto no con una grande parata a Spanò, che gli si era presentato a tu per tu; da segnalare poi un altro legno, colpito da Pugnali. Insomma, Pozzo che non riesce a segnare e a 10’ dalla fine l’Atletico Sant’Angelo si distende in contropiede e va a segno con Santevecchi. Gli uomini di Palermi si buttano in avanti per pareggiarla, ma poi incassano il 2-0 con Sforna che trasforma un rigore.

POZZO – ATL. SANT’ANGELO 0-2

POZZO: Raclau, Pascucci, Profidia, Pannuzzi, Bernacchia, Pugnali, Berardi, El Ferkh, Spanò, Jonuzi, Tavoloni. A disp.: Martinangeli, Picchiantano, Italiani, Plaka, Hariri, Righi, Batini, Cerquiglini. All.: Palermi.

ATL. SANT’ANGELO: Minciotti, El Madouni, Cristiano, Cesaretti, Dragoni, Sforna, Sisani, Cappuccini, Santevecchi, Alunno Rossi, Buracchini. A disp.: Marchetti, Masiello, Giorgi, Fusco, Nardoni, Molinari.

ARBITRO: Castellini di Foligno.

MARCATORI: Santevecchi, rig. Sforna (A).











Commenti