POZZO di GUALDO CATTANEO – Finisce nella semifinale play off la bella favola del Pozzo 23/24. La formazione di Roberto Palermi cede per 1-0 in casa al Castello delle Forme, che domenica prossima andrà a giocarsi la possibilità di salire in Prima Categoria a Bastardo contro la Vigor. Vero che gli arancioneri avevano due risultati su tre e giocavano in casa, ma ha pesato e non poco l’assenza del bomber Spanò (colpito da un virus); i “diavoli” non sono sembrati brillanti come in altre occasioni, ma hanno pagato a caro prezzo un paio di episodi sfavorevoli. Sullo 0-0, infatti, Jonuzi ha messo dentro l’area due palloni interessanti, creando delle potenziali occasioni: su una di queste Tavoloni, praticamente solo davanti al portiere, è scivolato al momento del tiro.
Poi, al 18’, la doccia fredda. Su una palla lunga, malinteso tra Raclau e Bernacchia, che non riesce a rinviare in maniera efficace; rimpallo che favorisce Trequattrini che a porta sguarnita mette dentro lo 0-1. Pozzo costretto a ricorrere ora, ma ai padroni di casa è mancata la lucidità. Di fatto il Castello delle Forme ha gestito senza grossi patemi, sfiorando anche il 2-0 in contropiede. Finisce dunque la stagione, comunque da applausi, della squadra del presidente Rinalducci.
POZZO – CASTELLO DELLE FORME 0-1
POZZO: Raclau, Pascucci, Azizi, Plaka, Bernacchia, Pugnali, Jonuzi, El Ferkh, Hariri, Batini, Tavoloni. A disp.: Martinangeli, Picchiantano, Italiani, Profidia, Pannuzzi, Righi, Berardi, Cerquiglini. All.: Palermi.
CASTELLO DELLE FORME: Persichini, Cinfrignini, Pasquini, Cornicchia, Cicioni, Gelosia, Suarato, Gentili, Pignattini, Trequattrini, Scacciatelli. A disp.: Passarelli, Fortuna, Tomassoli, Rinaldi, Giusti, Santanicchia, Chierici, Battistoni, Concia. All.: Rosati.
ARBITRO: Romano di Terni.
MARCATORI: 18’ pt Trequattrini (C)
NOTE: espulsi Tomassoli (C) e Berardi (P).