DERUTA – Rallenta ancora la corsa della Pol Pen Spoleto di Mister Fabrizio Santarelli che, dopo la bella vittoria della settimana scorsa è costretta al pari in casa dell’Atletico Sant’Angelo.
A sbloccare il risultato sono i padroni di casa al quarto d’ora con Rellini, che finalizza in rete una bella azione. Prima del risposo gli spoletini sfiorano il pari prima con Petrioli che fa la barba al palo, poi con Allegrini, ma il portiere di casa Pettirossi vola e salva. La Pol Pen Spoleto vuole a tutti i costi il pari, che arriva al 27′ della ripresa proprio grazie ad Allegrini. Gli spoletini hanno la possibilità di ribaltare il risultato, ma il tiro di Lezzi è responto dal palo.
Finisce 1 a 1 con gli uomini di Santarelli che portano a casa comunque un buon punto contro una squadra ostica e ben messa in campo.
POL. PEN. SPOLETO – ATLETICO SANT’ANGELO 1-1
POL. PEN. SPOLETO: Schiavo, Ferracchiato, Coccia (Gobbi), Tromello (Bini), Macchi, Montani, Ricci, (Cozzari), Allegrini, Behari, Petrioli (Ura), Camara (Lezi). A disp.: Luparini, Micheli. All. Santarelli
ATLETICO SANT’ANGELO: Pettirossi, Billi, Moretti, Rellini, Biscarini, Fusaro, Due Kessie, Miccio, Valecchi, Panico, Tenerini. A disp.: Modesti, Fiorenza, Bambacheck, Torricelli, Nardoni, Rossi, Cesaretti, Ribigini, Todini, Palomba.
Arbitro: Boldrini di Foligno
Reti: 15’pt Rellini, 25’st Allegrini