PIETRAFITTA – Sono serviti i tempi supplementari per decidere la finale play off del girone B del campionato di Seconda Categoria. Alla fine a festeggiare la promozione in Prima Categoria è il Pietrafitta.
La Virtus Foligno di Mister Volpi esce dal campo con l’amaro in bocca, perché alla fine forse avrebbe anche meritato la vittoria.
Per i folignati si mette subito male, dopo appena 6 minuti di gioco Moldovanu sblocca il risultato, portando in vantaggio il Petrafitta. Il pari della Virtus arriva solo nella ripresa grazie al solito Volpi che realizza il calcio di rigore assegnato dall’arbitro.
I tempi regolamentari terminano sull’1 a 1 e si va ai supplementari. È lo stesso Moldovanu al 3’ a segnare la rete del definitvo 2 a 1 che condanna la Virtus.
PIETRA FITTA-VIRTUS FOLIGNO 2-1
PIETRAFITTA: Bianconi, Covarino, Ciucarelli, Ruspolini, Ferroni R., Giacometti, Moldovanu, Ferroni E., Lanti, Luzzi, Minciotti. A disp.: Mencaroni, Moretti, Ceccarelli, Varano, Fumi, Sberna, Pierini, Franceschetti, Stafficci. All. Silvestrini
VIRTUS FOLIGNO: Botti, Cacciamani N., De Santis, Cudia, Del Canto, Cascini, Cacciamani R., Volpi, Hysenaj, Caserta. A disp.: Ottaviani, Tardioli, Camara, Bambu, Buriani, Cesarini, Massini, Persechini, Della Botte. All. Volpi
Arbitro: Uccelli di Perugia
Reti: 8’ pt e 3’ pts Moldovanu – 15’ st Volpi (rig.)