FOLIGNO – Dopo l’inattesa sconfitta contro la Trevana la Virtus Foligno torna a muovere la classifica. I folignati nella 6^ di ritorno del girone B del campionato di Seconda Categoria davanti al pubblico di casa non vanno oltre lo 0 a 0 contro il Madonna Alta Ferro di Cavallo.
Partita sostanzialmente equilibrata con i padroni di casa che hanno più di un’occasione per sbloccarla, ma la difesa perugina è attenta e alla fine entrambe le porte rimangono involata.
Non cambia praticamente niente in classifica perché la Taulantet che insegue la Virtus capolista è stata costretta al pari dal Montemorcino e rimane a -1, ma con una gara in più giocata.
VIRTUS FOLIGNO-MADONNA ALTA F. DI CAVALLO 0-0
VIRTUS FOLIGNO: Vitale, Bambu, Remoli, Martini, Belloco, Cacciamani, Tourey, Buriani, Palini, Riommi, Diakite. A disp: Vitale, D’Agostino, Taccucci, Ricciardi, Evangelisti, Falcinelli, Mangone, Remoli, Castellano. All. Gargiulo
MADONNA ALTA FERRO DI CAVALLO: Ercoli M., Ercoli N., Bistarelli, Giovi, Tchuiya, Lanza, Scocciolini, Covarelli, Lustri, Barbarossa,Tomassoli. A disp: Stinchi, Dragoni, Biagiotti, Draoui, Mommi, Becherini, Ferretti, Barberini, Passeri. All. Leombruni
Arbitro: Francesco Caliccia di Terni