MARSCIANO – Arriva la prima sconfitta anche in campionato per La Castellana di Mister Andrea Bronzi che, dopo aver salutato la Coppa è costretta a cedere in casa del Castello delle Forme. I biancoverdi mantengono comunque il primato in classifica, ma gli odierni avversari accorciano e si portano a -3.
Per La Castellana la beffa arriva solo allo scadere quando Boga realizza la rete del 2 a 1 finale. Erano stati gli stessi padroni di casa a sbloccare il risultato nel primo tempo con Guerrara, ma Taschini a cinque minuti dal riposo aveva segnato la rete dell’1 a 1.
Peccato perchè forse il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Domenica prossima al Calisto arriva la Pontano, reduce dalla bella vittoria odierna sul Sant’Angelo.
CASTELLO DELLE FORME-LA CASTELLANA 2-1
CASTELLO DELLE FORME: Passarelli, Fortuna, Giusti, Fogliani, Giannelli, De Felice, Boga, Scacciatelli, Palmerini, Guerrera, Vitale. A disp.: Fanini, Babucci, Calzoni, Campodonico, Cocone, Dorta, Moscarella, Tomassoli.
LA CASTELLANA: Cucchiaroni, Ferroni, Patito, Cancelli, Santi, Morbidoni, Samboli, Fogliani, Bajamaj, Lupi, Stompanato. A disp.: Cardinali, Ciri, Appolloni, Curti, Palazzi, Cavadenti, Innocenzi, Taschini, Oranelli.
Arbitro: Angeletti di Perugia
Reti: Guerrera, Taschini, Boga