POZZO di GUALDO CATTANEO – Nonostante una buona prova ed alcune importanti azioni, il Pozzo non riesce a concedere il bis della vittoria di Cannara e nel recupero della sfida del 22 ottobre (rinviata per un lutto che ha colpito gli ospiti) contro il Collepepe arriva uno 0-0.
Gli uomini di Palermi salgono dunque a 5 punti, ma la porta ospite è sembrata davvero stregata oggi.
Già, perché nel primo tempo gli arancioneri hanno avuto a favore anche un calcio di rigore, ma il portiere Modesti ha detto “no” alla conclusione dal dischetto di Spanò. Anche nella ripresa il Pozzo ha continuato ad attaccare, ma Hariri, imbeccato da Jonuzi, a porta spalancata ha calciato fuori. Proprio all’ultimo tuffo, invece, al 93’, su uno svarione della difesa del Collepepe, Valentini si ritrova a due passi dalla linea di porta ma non riesce a correggere dentro nella maniera giusta. Derby che quindi si chiude in parità.
POZZO – COLLEPEPE 0-0
POZZO: Raclau, Profidia, Azizi, Plaka, Bernacchia, Pascucci, Jonuzi, El Ferkh, Spanò, Batini, Pannuzzi. A disp.: Cerquiglini, Rinalducci, Picchiantano, Giovannetti, Tavoloni, Berardi, Hariri, Valentini. All.: Palermi.
COLLEPEPE: Modesti, Latini, Taddei, Tabarrini, Cascianelli, Pecciarelli, Giannattasio, Vite Cando, Papatolo, El Arhwany, Cesaretti. A disp.: Sargentini, Ambrogi, Caiello, Marcacci, Veljanoski, Ajetovic, Volpi, Granieri, Baiocco.
ARBITRO: Bertoldo di Terni.
NOTE: al 25’ pt Modesti (C) para un rigore a Spanò (P).