BEVAGNA – Nessun vincitore nel derby del Palmieri tra Mevania e Grifo Cannara. Partita divertente e ricca di emozioni che alla fine termina sul 3 a 3 con i padroni di casa raggiunti solo al 9’ di recupero.
Al 5’ un Mevania padrone del campo passa in vantaggio con un bolide di Brunetti da 30 metri. La Grifo al 15’ pareggia con Ciotti poi va avanti con Cocone. Il Mevania peròà prima del riposo riesce a pareggiare. Lancio lungo di Allegretti, spizzata di Armadoro e Baiocco fredda il portiere ospite per il 2 a 2.
La ripresa vede un Mevania padrone del campo riuscire a passare in vantaggio ancora con il mancino di Francesco Brunetti autore di una bella doppietta. Al 90’ Baiocco trova Beda con un ottima palla filtrante, ma non riesce a controllare e ribadire in rete. Al 99’ in pieno recupero sugli sviluppi di un corner Cocone firma la doppietta ed il 3 a 3 finale.
Oggi si è visto un buon Mevania sul piano del gioco ma bisogna lavorare per sovvertire il trend assai negativo dei calci piazzati; con quelli di oggi sono 18 i gol presi da tali circostanze. Ma noi abbiamo piena fiducia nei nostri ragazzi. Mevania Calcio ringrazia il numeroso pubblico che ha riempito oggi il nostro amato stadio Palmieri. Per noi è un grande orgoglio. Forza Mevania!
MEVANIA-GRIFO CANNARA 3-3
MEVANIA: Brufani, Paccapelo, Bastianelli, Taccucci, Allegretti, Brunetti, Meschini, Armadoro, Casini, Cacciamani M., Baiocco. A disp: Barattini, Cacciamani L. Batori, Beda, Salvucci, Proietti, Taglia. All. Felicetti
GRIFO CANNARA: Pezzella, Koloshi, Gorietti, Botticchia, Cerquiglini, Ciotti, Falcone, Rosignoli, Cocone, Ceccarelli, Di Filippo. A disp: Ceppitelli, Massucci, Parlanti, Camilli, Negozianti, Verushi, Zizi, Drauli. All. innocenzi
Arbitro: Zamir Qylhanxhi di Terni
Reti: 5’pt e23’st Brunetti, 15’pt Ciotti, 38’pt, 53’st Cocone, 41’pt Baiocco