PERUGIA – Partita sospesa al 24’ del secondo tempo. Finisce in anticipo la partita tra Madonna Alta Ferro di Cavallo e Pol Pen Spoleto valida per 11^ giornata del girone B del campionato di Seconda Categoria.
Quando l’arbitro Federico Pascocci di Perugia ha deciso di sospedere i padroni di casa erano in vantaggio 1 a 0, grazie alla rete di Murdolo giunta al 20 del primo tempo.
Ma cosa è successo?
A raccontarlo sono i dirigenti della Pol Pen. Nel corso della ripresa poco prima della mezz’ora in campo si è accesa una discussione tra due giocatori. In breve tempo la situazione sarebbe degenerata perché alcuni tifosi della squadra di casa, presenti sugli spalti, sono entrati all’interno del campo da gioco e dalle parole si è passati alle mani. I dirigenti di entrambe le società sono intervenuti, tentato di sedare la rissa, ma l’arbitro si è diretto negli spogliatoi ed ha giustamente sospeso la gara.
Vista la situazione è stato richiesto anche l’intervento dei Carabinieri che hanno rilevato i fatti. Alcuni giocatori della Pol Pen hanno ripostato anche lesioni. Ora si attendono le decisioni del Giudice Sportivo che dovrà decidere in base al referto compilato dall’arbitro.
Gli stessi dirigenti delal Pol Pen fanno notare che al Comunale di Madonna Alta (Perugia) tra la tribuna ed il campo non c’è alcuna protezione e chiuque può liberamente entrare all’interno del rettangolo di gioco.