SPOLETO – È uno degli uomini che ha scritto la storia de La Castellana a regalare ai biancoverdi del Presidente Manuel Cremaschi la I categoria. Con una splendida doppietta Marco Lupi permette ai suoi di liquidare la Pol Pen Spoleto nel sentito derby e di conquistare con largo anticipo rispetto alla fine del campionato la promozione matematica.

Eppure per gli uomini di Mister Andrea Bronzi sul sintetico del Flaminio la gara parte in salita perché al 2’ della ripresa è Petrioli a portare in vantaggio la Pol Pen di Mister Fabrizio Santarelli. La reazione de La Castellana è immediata e al 10’ è proprio Lupi a trovare la rete del momentaneo pari. Al 20’ l’arbitro assegna un calcio di rigore agli ospiti. Si incarica delal battuta lo stesso Lupi che realizza il gol del 2 a 1 definitivo.

È festa a La Bruna nella sede de La Castellana, ma con moderazione perché per stappare lo champagne è sempre meglio attendere la fin del campionato.

 

POL PEN SPOLETO-LA CASTELLANA 1-2

POL PEN SPOLETO: Schiavo, Ferracchiato, Micheli, Tromello, Macchi, Montani, Silvestrini, Allegrini, Paolino, Petrioli, Partenzi. A disp: Luparini, Coccia, Desideri, Drammeh, Lezi, Puiu, Ricci, Cretoni, Ura. All. Fabrizio Santalli

LA CASTELLANA: Cucchiaroni, Fantaulli, Patito, Pennacchi, Santi, Morbidoni, Taschini, Gjata, Bajamaj, Memaj, Lupi. A disp: Cardinali, Ciri, Palazzi, Appolloni, Giovannetti, Curti, Cremaschi, innocenzi, Sambou. All. Bronzi

Arbitro:

Rete: 2’st Petrioli, 10’st e 20’st (rig) Lupi

 

 











Commenti